Dalani è il primo shopping club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Approdato anche sul pianeta del lifestyle, dedica nello specifico alcune sezioni al Travel e mi ha coinvolto in una nuova avventura. Questa volta vi porto in Grecia…
Della serie non restiamo mai con le mani in mano, è appena nata una nuova collaborazione per TheTravelover. Chi mi conosce, e mi segue, sa che collaboro già con varie riviste del settore travel fra le quali il Ilturista.info. Questa volta però non si tratta più di solo travel. Dalani è il primo shopping club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento e ha esteso i suoi orizzonti anche al lifestyle, ai viaggi, al food.
Da un po’ di tempo infatti la sua fervente redazione ha iniziato a dedicare una sezione anche al travel ed è da qui che è nata la voglia di collaborare.
Nella fattispecie, per questa prima avventura assieme, si parla di cucina, perchè anche i sapori sono parte integrante di un viaggio e della scoperta. Ci sono gusti e profumi che ho incontrato durante i miei viaggi che non dimenticherò mail. L’aroma di baguettes appena sfornate a Parigi, l’odore forte di street food delle bancarelle thailandesi, il gusto delicato del frutto dell’albero del pane in Polinesia, per citarne alcuni. Senza andare troppo lontano, ho deciso di restare nel Mediterraneo e portarvi, per questo primo viaggio, a Santorini. Più precisamente siamo a Pyrgos, un comune situato nel cuore dell’isola “nera”. Qui troviamo il Selene Restaurant, un raffinato ristorante che consiglio a tutti coloro che vogliano concedersi una serata speciale, senza badare troppo al portafoglio, almeno per una volta.
Se volete saperne di più, leggete la mia prima recensione su dalani.it: https://www.dalani.it/ristoranti-vacanza/. Qui troverete la mia proposta, così come quella di altre blogger che come me hanno detto la loro su altre destinazioni come Almeria e Bali. I buongustai apprezzeranno!